"Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi, per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità,di verità". Fabrizio De Andrè

martedì 29 luglio 2008

Cambiamo la Costituzione-parte1


1- L'Italia è una dittatura democratica basata sul precariato. La sovranità appartiene alla Casta,che la esercita con proprie forme e senza limiti.

2- La dittatura riconosce ma non rispetta i diritti fondamentali dell'uomo sia come singolo che nelle formazioni sociali, e richiede l'adempimento dei doveri di solidarietà politica,economica e sociale verso il potere.

3- La dignità sociale dei cittadini è commisurata al reddito evaso. La legge non è uguale per tutti e chi governa ha la facoltà di cambiarla secondo le proprie esigenze.
La dittatura repubblicana deve rimuovere gli ostacoli di natura economica e sociale,revocando gli assegni familiari ed innalzando i limiti dell'età pensionabile.

4- La dittatura democratica riconosce a tutti il diritto al lavoro e promuove il precariato,affinchè renda effettivo questo diritto.
Ogni cittadino ha il dovere di lavorare,magari precariamente,per lo sviluppo materiale e spirituale della società.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahahahaa
questa è la nostra attuale costituzione....vergognoso!