"Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi, per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità,di verità". Fabrizio De Andrè

lunedì 25 agosto 2008

Nuovi sport

Fonte:ansa.it

Chi di voi non ha mai avuto il desiderio di lanciare il telefonino più lontano possibile? Le ragioni possono essere diverse:stress,lite con il partner,problemi tecnici ed irritanti del cellulare stesso.
Sarà per questo che in Estonia da anni si pratica un curioso sport:il lancio del telefonino.
Uomini e donne di qualsiasi provenienza si dilettano nel lanciare l'indispensabile strumento tecnologico per "liberarsi": dalle frustazioni,dai pensieri,dalla forzata reperibilità onnipresente.
Chissà a cosa stava pensando allora il finlandese Mikko Lampi,il quale detiene finora il record mondiale di lancio, quando ha scagliato il suo telefonino a 94,47 metri di distanza.
Avrà finito il credito?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

capita, capita...!


Ciao Ross, ben tornato su questi schermi.

Anonimo ha detto...

Eheh....un finlandese....eheh.....cmq i finlandesi so davvero strani....vannno in giro a mezze maniche cn la neve.....oggi il professore è venuto in classe cn maglietta son teskio e jeans strappati, capelli rossi lunghi e barba...bah