"Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi, per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità,di verità". Fabrizio De Andrè

venerdì 4 luglio 2008

Uomini, donne...o tutti e due



Brano tratto dalla Bibbia: “…Uomo, tu lavorerai col sudore della fronte….e tu Donna, partorirai con gran dolore…”; questo è quello che abbiamo creduto sempre tutti, perlomeno fino a nove mesi fa…Infatti un tale americano, che risponde al nome di Thomas Beatie, nato donna ( e con i genitali femminili ovviamente!!?) e diventata/o uomo in corso d’opera, nove mesi fa, tramite inseminazione artificiale, è rimasto incinto, o incinta…o come dir si voglia!!!

Lo ha rivelato «Abc News», secondo cui il parto è avvenuto domenica scorsa nell'ospedale di Bend, in Oregon. «È molto carina, molto bella», ha detto una fonte con riferimento alla piccola neonata;
Thomas, all’anagrafe Tracy Lagondino, da dieci lunghi anni assume testosterone per aumentare gli organi maschili nel suo organismo, finchè un bel giorno di circa un anno fa ha deciso, insieme alla compagna Nancy (un’altra deficiente in pratica!), di smettere con il testosterone e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale.

Le foto di Thomas col pancione hanno fatto il giro del mondo, provocando sconcerto e disapprovazione anche fra le menti più liberali del pianeta…si è addirittura sottoposto/a ad un’ecografia in diretta tv in uno degli show più seguiti d’America…

Riscriviamo la Bibbia allora: “Uomo tu partorirai con gran dolore….e tu Donna…ehm…e tu…guarderai le partite di calcio e ti sbronzerai il sabato sera con gli amici del calcetto…intesi??!”

Antonio Loretta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bè che dire... viva la scienza... non saranno contenti i democristiani, ma per me è una cosa fantastica...

Anonimo ha detto...

"Una cosa fantastica".....non esageriamo. Qui non si tratta di essere democristiani, comunisti o fascisti, ma semplici esseri umani.
Certo, viva la scienza e il progresso, ma non sempre scienza e progresso significano positività.
Semplicemente a guardare questa immagine e leggere questa notizia mi viene ribrezzo, non perkè sia credente o vada contro la scienza, ma perchè viene semplicemente ribaltata la natura. A quando la notizia di un cane che partorisce un umano? Se si continau cosi, molto presto. Non tutto ciò che viene creato dagli uomini è positivo,anzi. Credo che nel corso dei secoli ne avremmo dovuto trarre insegnamento.

Anonimo ha detto...

caro gerard, la tua opinione è in contrasto con la mia... però, co grande fair play, accetto la tua diversità di opinione e ripeto: PER ME, è una cosa fantastica....
riguardo la politica, la mia era solo una battuta provocatrice... comunisti, fascisti e democristiani razza brutta non c'entrano nulla...bye

Anonimo ha detto...

caro lorenz, sebbene la pensiamo quasi uguale su altre questioni, qui le nostre opinioni divergono.
La nascita, a mio parere, è una di quelle cosew che non si possono modificare. E' l'organismo umano che è stato creato per determinate funzioni, e nn deve essere modificato.
Se io mi opero, da donan divento uomo perchè è cosi ke mi sento, devo accettare di perdere tutto ciò che riguarda la mia femminilità.
Certo, anche l'essere uomo deve garantire la gioia di avere un bambino, ma esitono tanti altri modi. Questo utilizzato è solo, a mio avviso, un modo per farsi pubblicità.
Dimmi caro Lorenz,buttandola un po sul profano,come spiegheresti a un futuro Jason che la sua mamma non può allattarlo perkè nn ha il seno...ma qualkos'altro.....