"Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi, per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità,di verità". Fabrizio De Andrè

lunedì 30 giugno 2008

Risposta a Tulkas84


Ho apprezzato il fatto che finalmente qualcuno abbia commentato per porre delle obiezioni.Certo, non con l'educazione che ci si aspetterebbe, però va bene.
C'è da dire che se ho posto domande stupide,è inevitabile che siano stupide anche le risposte,come infatti è stato. Ecco dunque una "risposta" alle risposte:
- La maggior parte del popolo della Lega non ha festeggiato il 2 giugno,ma si è riunita a Pontida e sicuramente non per celebrare la festa della Repubblica.D'altronde sarebbe un paradosso per la stessa Lega,che vuole uno stato a parte;
- Sono stati gli stessi esponenti leghisti a parlare di fucili,ovvio che nessuno li vuole.Il metodo democratico va bene,ma sputare nel piatto dove si mangia è da ipocriti:rappresentare tutti gli italiani,ovvero ciò che dovrebbe fare ogni parlamentare,non vuol dire cercare di perseguire interessi propri di una parte dell'Italia dopo aver giurato fedeltà allo Stato ed alla Costituzione;
-Questa rubrica si chiama "ipocrisie",ed il nome va bene;mandare via gli immigrati e condannare gli sfruttatori?E chi lo vuole questo?La stessa gente che vota lega nord ma che ha nelle proprie fabbriche gli immigrati, grazie al quale può andare avanti,pagando una miseria?Tutti vorremmo che si combattesse lo sfruttamento;pochi o nessuno se ne occupano.
-Borghezio europarlamentare:ecco,qui mi ero sbagliato;certo però che con Borghezio all'Europarlamento l'Italia intera perde la faccia davanti alla sua stessa presenza.
Visto che le mie domande sono stupide,sicuramente non sono stato illuminato dalla tua intelligenza.

ps:tale post è una risposta al commento del post precedente "La Lega ignoranza ha perso la lingua".

1 commento:

Anonimo ha detto...

bè che dire... sei stato professionale al massimo senza abbassarti alla maleducazione di alcuni commentatori... detto questo è meglio avere un dibattito e sentire le voci dell'opposizione come hai affermato tu... sentendo i leghisti parlare c'è da vergognarsi... sul "magnaccia" di Di Pietro... bè forse ha ecceduto nei toni ma almeno lui dice le cose come stanno... inoltre, come ha affermato lo stesso di pietro, Berlusca deve scusarsi per tutti mali recati al Paese... pensi ai problemi sociali dell'Italia e non alla propria persona..