"Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi, per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità,di verità". Fabrizio De Andrè

sabato 10 gennaio 2009

Un angelo chiamato Niki



Conoscete la storia di Niki? Beh, questo video vi spiegherà tutto,vi consiglio di perdere dieci minuti del vostro tempo perchè..vabbè, ognuno trova i suoi perchè. Io l'ho trovato e ho pubblicato il post.
Immaginate solo una madre, il cui figlio incensurato(mai un problema con la giustizia) viene arrestato e portato in un carcere di super sicurezza.Il figlio si è suicidato,ma qualcosa non va,qualcosa non corrisponde alla verità. Non è un film, è lo stato italiano.

VERITA' PER NIKI!!!

Il blog della madre di Niki
Il gruppo facebook su Niki Aprile Gatti
Varie ed eventuali
"Proposta shok della Lega", di Lorenzo Chiavetta su Liberiesenzapadroni.blogspot.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo rosario...
questa vicenda è stata troppo occultata dai media tradizionali. Bisogna renderla visibile a tutti...
è una storia che dà i brividi ma sono tanti i casi simili che avvengono in Italia, ma che non vengono presi in considerazione dalla nostra informazione tradizionale.

Anonimo ha detto...

C'è la proposta che gira da giorni on line di scrivere a santoro affinchè possa dedicarvi attenzione se ti dovesse servire, recupero il testo e l'indirizzo.

Rosario Di Raimondo ha detto...

Ok, grazie mille:)

Damiano Aliprandi ha detto...

Ciao, grazie per il tuo contributo. Se passi da me, c'è la lettera che serve per spedirla a Santoro!

Un abbraccio!