"Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi, per consegnare alla morte una goccia di splendore, di umanità,di verità". Fabrizio De Andrè

venerdì 5 settembre 2008

Yearbookyourself


Per qualche nostalgico degli anni passati,anni '50,'60,70 etc., ecco a voi un bel programma per sentirvi "più giovani" di qualche anno...
Basta inserire una foto e scegliere il periodo che più si avvicina a voi...
Io ho sempre avuto un certo fascino per la cultura hippye:)

Il sito è: yearbookyourself
Buon divertimento:)

3 commenti:

Sabatino Di Giuliano ha detto...

Circa una settimana fa mi sono divertito a vedermi dal 56 a oggi. Un vero spasso. O forse ero e sono proprio cosi?

Anonimo ha detto...

l'altra settimana ho cercato un sito che modificava i connotati, la pettinatura.. insomma, l'estetista on line.

Ma, come con questo, ho un serio problema: non ho una foto frontale dove i capelli non coprano la fronte, oppure ho gli occhiali, oche... dovrei scannerizzare al foto della carta d'identità. altrimenti non funzionano questi programmi.

Ti saluto.
Vado in vacanza per un po'...

Rosario Di Raimondo ha detto...

Io ho fatto così:macchina digitale,foto,upload:)
Per occhiali o capelli..beh..pensaci tu:)
Buone vacanze:)